Le Tendenze Culturali 2009-10

Guida allo sviluppo di Idee e Prodotti

Questa ricerca esce nel 10° anno di Scenaristica prima come T.I.P., poi come T.E.A..

T.E.A. Trends Explorers Associated è nata nel 2005 da una costola di T.I.P. Trends Into Publics e di questa raccoglie e sviluppa, secondo la stessa metodologia, le attività di ricerca sulle tendenze estetiche e culturali e sulle implicazioni nei comportamenti di consumo, nel mercato e nelle nicchie economicamente interessanti.

Lo scopo delle ricerche di T.E.A. è l'ideazione e lo sviluppo di nuovi prodotti e nuovi segmenti. T.E.A. è il nodo di una rete di ricercatori, specializzati nelle ricerche qualitative e quantitative, integra le diverse metodologie a vantaggio di una migliore conoscenza del mercato e dei comportamenti di consumo.


 

Dettagli

Curatore: Fucigna D.
Edizione: 2009
Editore: T.E.A. Press
Numero pagine: 90


 

Estratti

Prime pagine
Prefazione